È ufficiale: Workey Coworking è in classe energetica A1!
Vi ricordate di quando, ad aprile, vi abbiamo raccontato dei grandi lavori intrapresi nel nostro edificio per poter accogliere tutti a partire dall’estate?
Siamo felicissimi di annunciarvi che abbiamo ottenuto la classe energetica A1!
È un riconoscimento importantissimo per noi perché abbiamo impostato tutta la ristrutturazione con l’ottica di rendere sostenibile non solo l’offerta di spazi Coworking ma anche il loro contenitore.
Siamo convinti che, per fare uno luogo di lavoro di qualità, non bastino spazi attrezzati da scrivanie e sedie ma siano necessari tanti altri accorgimenti che rendano gli impegni quotidiani un’esperienza positiva: molti di noi trascorrono la maggior parte della giornata in ufficio e quest’ultimo deve garantire il giusto livello di concentrazione e comfort.
Come vi avevamo già anticipato, tutti gli uffici saranno cablati con fibra veloce e accessibili anche a chi ha limitate capacità motorie.
Oltre a questo, la qualità dell’aria sia d’estate che d’inverno sarà interamente comandata in domotica con un impianto all’avanguardia per la sostenibilità ambientale.
Tutto questo per ospitare al meglio i nostri futuri coworker!
Come dice il Cowo Manifesto al punto 10, “Coworking is a labour of love” 🥰