Workey Coworking contro la crisi energetica.

Il nostro Paese – come gran parte del mondo – sta attraversando una grave crisi energetica.

Si tratta di un tema complesso, composto da tanti fattori interconnessi e da variabili che si muovono molto velocemente, con il risultato che è difficile per i non addetti ai lavori inquadrare e comprendere l’argomento.

Quello che però tutti abbiamo perfettamente capito, perché lo stiamo vivendo sulla nostra pelle, è l’aumento dei prezzi: il costo dell’energia che si riflette in bollette sempre più difficili da sostenere; il costo per la produzione di tantissimi altri prodotti che genera i rincari che conosciamo e che ha portato l’inflazione a livelli record.

Questo momento difficile non ci coglie impreparati.

L’efficienza energetica è il nostro pane quotidiano

Forse non tutti sanno che questo Workey Coworking nasce da Mastech, un’azienda che si occupa di impianti tecnologici e che presta la massima attenzione all’ecologia e alla gestione efficiente dell’energia.

Per questo se stai cercando un Coworking super super super attento e tecnologicamente preparato per la gestione efficiente dell’energie, Workey Coworking è sicuramente la scelta giusta.

Non ti parliamo di questa attenzione alla gestione efficiente delle risorse energetiche per auto-celebrarci, ma per darti il contesto necessario a capire il perché di una scelta importante:

Non abbiamo alzato i prezzi

Lo avevi notato? In questo momento il nostro listino prezzi non è stato ritoccato al rialzo.

Stiamo facendo di tutto per assorbire noi gli inevitabili aumenti dei costi, senza farli ricadere sulla community.

È uno sforzo che in questo momento abbiamo la possibilità di affrontare, proprio grazie alle scelte che hanno guidato la creazione di Workey Coworking. Ecco alcuni degli elementi che ci aiutano a ottimizzare le risorse.

Abbiamo un controllo centralizzato dei set point per i termostati, in modo da rispettare le normative nazionali sulla temperatura. Inoltre abbiamo installato dei sensori di presenza per portare in modalità ECO il riscaldamento quando uno spazio rimane vuoto per più di 10 minuti, per mantenere la temperatura, abbattendo i consumi.

Finestre con elevato isolamento termico

Le nostre finestre hanno con elevato isolamento termico.

Impianto fotovoltaico da 12 kW

Disponiamo di un impianto fotovoltaico da 12 kW.

Pompe di calore

Utilizziamo delle pompe di calore ad alta efficienza con recuperatori di calore che permettono di effettuare il ricambio dell’aria nella struttura senza disperdere all’esterno il calore, immettendo già aria calda per mantenere le temperature.

Speriamo davvero che tu, oltre ad apprezzarci per la sostenibilità economica della nostra offerta, condivida anche i valori che ci stanno dietro.

Stringi i denti e considera la possibilità di scegliere un Coworking al posto del tuo attuale ufficio (o home office); in questo momento di crisi energetica potrebbe essere davvero la scelta più sostenibile ed economicamente vantaggiosa che tu possa fare!